Diffusori come filosofia

Dynavoice nasce in Svezia negli anni ’70 con la produzione di diffusori Hi-Fi di altissimo livello. La filosofia aziendale ha sempre imposto di realizzare i propri diffusori con progetti e test ben specifici, collaudandoli con amplificatori di vario tipo, al fine di ottenere un prodotto ideale ad ogni genere musicale.

Con l’avvento dell’Home Cinema abbiamo iniziato ad espandere la nostra gamma anche nel fronte multicanale, ad oggi possiamo vantare un catalogo ricco di soluzioni per tutti i gusti musicali, capace di soddisfare gli audiofili più esigenti, ma sempre con prezzi competitivi, perchè il nostro obbiettivo è quello di poter far vivere le emozioni migliori al maggior numero di clienti possibile!!

La qualità dei diffusori Dynavoice nasce dalla continua ricerca di materiali innovativi e dalla creazione di mobili dal design pulito e moderno e questo ci ha permesso di essere premiati da vari magazine Svedesi specializzati in sistemi Home Cinema e Stereo, ottenendo sempre il giudizio che per noi è più importante: “Il giusto compromesso tra Qualità e Prezzo”

Oggi Dynavoice è un marchio di proprietà di JWS International AB, azienda svedese specializzata nella distribuzione di casse acustiche e componenti per l’alta fedeltà che ha permesso di migliorare ancor più questo nostro obbiettivo demandando la produzione in oriente, sempre con la supervisione della casa madre che si accerta che le specifiche di qualità siano rispettate.

La grande qualità dei nostri diffusori è certificata dalla Garanzia di 3 Anni* che diamo su tutta la gamma. Quando si ha la possibilità di possedere un diffusore affidabile, performante e con un prezzo accessibile, possiamo tranquillamente asserire che è proprio un peccato non Ascoltarlo!!!

 

* La Garanzia di 3 Anni è solo sui prodotti derivanti dal canale ufficiale italiano.

 
 
 
 
 

Copyright © 2011. Distributore per Italia: Troniteck Distribuzione S.S. Ticinese 17/B 28050 Pombia (NO).